Campionato Provinciale Lodigiano Giovanile Under 16

Buona prova dei giovani scacchisti del Club Wasken Boys al Campionato Provinciale che si è tenuto domenica 7 aprile presso il ristorante “La Piazzetta” di Casalpusterlengo. Ventisette giocatori si sono incontrati sulla distanza di sei turni (trenta minuti di riflessione a giocatore) e hanno dato luogo a un torneo appassionante.
Sempre in testa dall’inizio, ha concluso imbattuto (cinque vittorie e un pareggio) il giovane 2^ Nazionale Luca Marzatico di Casalpusterlengo.
Secondo si è classificato Igor Terzaghi di Lodi, Campione Provinciale under 14.
Ottima prova anche per la giovanissima Anastazija Sojic di Lodi, Campionessa Provinciale Femminile under 10.
Splendida prova di “grinta”, all’ultimo turno, di Dylan Gill di Lodi contro la brava Livia Pezzoni di Parma: quest’ultima ha prevalso dopo una partita durata un’ora, fino all’ultimo minuto e all’ultimo pedone. Prove dignitose anche degli altri cinque ragazzi di Lodi: Davide Roselli, Matteo Chiesa, Riccardo Cervi (Tavazzano), Simone Vilucchi e Alessandro Mussano.

Nella foto, un momento dell’allegra premiazione finale. Prossimo appuntamento: 10° Campionato Italiano a Squadre Under 16, domenica 2 giugno 2013, a Crema (Sala “E. Alessandrini”).

 

CamionatoProvincialeU16

Camionato Provinciale U16 a Casalpusterlengo 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *